La Nostra Storia

Benvenuti su Petite Madeleine

La differenza che vi è tra una favola ed un semplice racconto è che tutte le favole iniziano con “C’era una volta”.

Così, se la nostra storia inizia proprio con “C’era una volta”, è perché questa non vuole essere soltanto un racconto, ma diventare una piccola, magica fiaba.

C’era una volta, tanti anni or sono (più di 35), il piccolo negozio Pétite Madeleine, che si trovava nel centro di un luogo lontano e incantato: una bellissima, ridente cittadina abbracciata dal mare, chiamata Termoli. Qui, la Signora Madeleine trascorreva le sue giornate, tra bambini e vestitini. Un bel giorno, capì perché lo faceva: era segretamente innamorata di tutti i bambini del mondo e di tutti i bei vestitini.

Da allora, dopo aver scoperto la sua unica, vera passione, la Signora Madeleine dedicò tutta la sua vita al suo piccolo negozio: lo fece diventare grande grande e tutto colorato, affinché tutti i genitori potessero portare i loro bimbi a provare i vestiti come fosse un bel gioco divertente, e riuscì, con amore e professionalità, a renderne noto il nome, anche nelle regioni vicine.

Ma la fiaba non è mica finita! Ancor oggi come allora, il negozio Pétite Madeleine continua ad amare bambini e vestitini, ad offrire passione, esperienza e grandi marchi e, proprio per questo, a farsi amare e scegliere ogni giorno sia dai grandi che dai piccini.

#PetiteMadeleine
La Nostra Storia

SEGUITECI SU INSTAGRAM

@petitemadeleine1979